top of page

LIBRI

IL CORAGGIO DI FARSI AIUTARE

Come dire sì alla tua guarigione

La vita è imprevedibile e può decidere improvvisamente che dobbiamo vivere un’esperienza dolorosa o attraversare un momento difficile. Così quando capita di
affrontare situazioni che ci stendono al tappeto e mettono a dura prova la nostra capacità di rialzarci, ecco che la scelta dell’atteggiamento da adottare può risultare determinate. sull’evolversi della nostra esistenza.
Trovarsi al bivio di un passaggio buio della vita significa decidere se lasciarsi travolgere e magari soccombere, oppure trovare Il coraggio di farsi aiutare.
«Come?». È la domanda che ne consegue. La risposta è articolata ma ha un punto di. partenza ben chiaro: «Attraverso un “affiancatore”, un amico di Ulisse, un mentore “istituzionalizzato” o meno, a seconda della necessità di aiuto.»
Gianni Bonas, in questo libro, condivide con il lettore sedici storie di donne e uomini che hanno avuto il coraggio di prendere in mano il dolore e la vita dicendo sì alla propria guarigione, affidandosi a lui per intraprendere un percorso di trasformazione e rinascita. Sedici voci che raccontano, a mod loro con un linguaggio spontaneo e carico di emotività, la propria storia e come sia possibile trovare una nuova energia per conquistare un posto sul podio della felicità.

Square Stage
.jpg

AMOR FATI

Abbraccia il tuo destino

Kristin Flood con Gianni Bonas

Una nuova luce sulla vita interiore di tutti noi, raccontati con una saggezza e un calore che toccano il cuore.

"Nel suo linguaggio particolare, semplice e molto accessibile, Kristin condivide con tutti noi la sua esperienza e i suoi pensieri sulla vita interiore. Con questo libro ci invita a fare altrettanto, ovvero ad aprirci alla sorgente che abbiamo dentro e a condividere ciò che sperimentiamo con il mondo che ci circonda. Possano le sue parole ispirarvi a riscoprire le parti del vostro essere che spettano di essere risvegliate."

- Neale Donald Walsch

CONTATTI

Via Rossignago, 53 C, 30038 Spinea VE

​​​

Tel: 3939648031

​

gianni.bonas@equilibero.it

  • Facebook

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page